"La moda è ciò che uno indossa, ciò che è fuori moda,
è ciò che indossano gli altri".
O. Wilde

lunedì 9 gennaio 2012

Vestirsi, questo grande mistero!

...L'anno scorso sono stato invitato a ben SEI,  e dico Sei matrimoni, non che non mi abbia fatto piacere, per carità, ma potete immaginare...

Insomma, ho partecipato a molte cerimonie dunque, e ho notato come davvero le persone, soprattutto le donne, le ragazze, siano in difficoltà nel scegliere un abito, o comunque un look adatto al proprio corpo.
Questo, in realtà lo noto tutti i giorni camminando per la strada, o girando per negozi. 
Molte, moltissime persone, non sanno valorizzarsi, per nulla.
Ma io dico è così difficile fare attenzione a cosa si indossa? A superare la fase del "mi piace, quindi lo metto, e basta"? Bisogna anche guardarsi allo specchio e cercare di valorizzare le cose buone che abbiamo, per sentirsi meglio con noi stessi e con gli altri, per essere a proprio agio.
Sappiamo di non essere perfetti, perciò sforziamoci di mettere in evidenza ciò che la natura ci ha regalato nel migliore dei modi. 
A tale proposito seguiranno, nelle prossime ore, nei prossimi giorni, alcuni consigli su come metterci in risalto a seconda delle forme che si possiedono...
Basta poco... che ce vo???
Parola di stilista.
Kisses
Michele.

4 commenti:

  1. AhAhAhAh!!!! Grande è vero ma questo vale un po per ttutti me compreso che ho l'eleganza pari a quella di un paracarro dell'autostrada!! :D

    Roberto

    RispondiElimina
  2. ...basta proprio poco, qualche accorgimento e vedrai... ;D

    RispondiElimina
  3. eh ma se miglioro e solo grazie a qualcuno :D

    Roberto

    RispondiElimina
  4. ahahaha beh certo, qualcuno che ti da i consigli giusti è utile;D

    RispondiElimina