"La moda è ciò che uno indossa, ciò che è fuori moda,
è ciò che indossano gli altri".
O. Wilde

mercoledì 18 gennaio 2012

Vestirsi questo grande mistero... Parte V

 
                                         La donna a TRIANGOLO ROVESCIATO
Silhouette a TRIANGOLO ROVESCIATO



 La donna a triangolo invertito ha, solitamente, un seno prosperoso, un bacino piccolo e gambe sottili. Ma soprattutto ha spalle più larghe del bacino e presenta quindi una forma androgina. Ha difficoltà nel trovare le taglie.





Si nota molto, in questa foto, l'aspetto "androgino" che presenta questo tipo di silhouette.

Martina Colombari, esempio Italiano di donna a triangolo rovesciato. Il suo fisico è stato comunque riproporzionato dalla chirurgia estetica con una matoplastica al seno.



Per i miei look ho scelto qualcosa di giovanile, e moderno, ma comunque adatto a molte occasioni.
Le maniche sono sempre "raglan" per snellire la parte delle spalle, gli scolli a barchetta e a ciambella.
Molto valorizzata la parte inferiore del corpo con balze, e sovrapposizioni varie.


Vi saluto, seguirà l'ultima silhouette molto presto.
E per qualsiasi domande non dovete che chiedere.

Kisses.
Peace

6 commenti:

  1. Sempre meglio :D

    molto bella la nuova grafica sa molto di New York :D
    Aspetto comunque qualcosa a livello di stile sull'uomo anche perchè ne ho bisogno di consigli ahahah :D

    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Peace!! Ma allora quasi tutto quello che ho nell'armadio è da buttare..ahahah..devi aiutarmi a selezionare dei vestiti :-D !

      Manu

      Elimina
  2. Quando vuoi Manu =))), ma sicuramente si salva qualcosa ahahhahahaha sono peggio ( o meglio) di enzo miccio ahahaha

    RispondiElimina
  3. Non sono molto convinta di essere un triangolo rovesciato...tu che dici? Penso sia quello che mi si avvicina anche se non ho proprio ste spalle...cmq mi piacciono entrambi i figurini! Magari approfondisci facendo dei post a tema x ogni tipo di donna proponendo sia outfit tuoi (coi colori e i materiali di tendenza) sia outfit scelti da personaggi famosi o tipo polyvore x intenderci...ti seguirò sicuramente! MINIIIII

    RispondiElimina
  4. Carissima MINIIIII, non sei no un triangolo rovesciato, hai un corpo che si avvicina molto di più a quello a clessidra, sei molto più femminile...

    Prendo i consigli con molto piacere sono assolutamente utili e t ringrazio, anche per i complimenti ai figurini...
    Un abbraccio e continua dirmi tutto quello che ti viene in mente. sarà assolutamente utile...

    RispondiElimina
  5. Carissimo, sono andata a leggermi la donna clessidra ma preferivo essere il triangolo rovesciato! Vero che dici "non siete grasse" ma la donna clessidra mi fa pensare a una cicciona! E poi mi piacevano di più i figurini del triangolo...vabbè me ne faró una ragione! Cmq ti seguirò spesso...a quando un nuovo post??? Un grosso abbraccio! Mini

    RispondiElimina