"La moda è ciò che uno indossa, ciò che è fuori moda,
è ciò che indossano gli altri".
O. Wilde

martedì 3 gennaio 2012

Un po di me

Buongiorno a tutti,
questa notte non ho dormito... e voi direte:
" eh beh, chissene, noi abbiamo dormito benissimo",
ma io non ho dormito perchè non sapevo da che parte cominc iare con questa nuova avventura del blog, perchè mi piacerebbe che piacesse sia a me, che a chi avrà voglia di mettersi li a leg gere.
Perciò mi sono detto, ma si comincio pubblicando quello che sono, quello che faccio, quello che vorrei fare perchè è quello che amo...
... quindi eccovi alcuni figurini, in realtà non sono recentissimi, ma credo siano comunque attuali.
Si tratta di alcuni schizzi, una mini collezione di ispirazione vagamente anni '80 che unisce tessuti street come il jeans alla seta, ricami paillettes con texture maschili, classici da camicia...
insomma un mix per provare a creare dei look accattivanti e femminili.
Spero Vi piacciano.
Kisses.






Nessun commento:

Posta un commento