"La moda è ciò che uno indossa, ciò che è fuori moda,
è ciò che indossano gli altri".
O. Wilde

lunedì 2 gennaio 2012

ME, MYSELF and I

Ciao a tutti,
sono Michele, un ragazzo come tanti, ambizioso e determinato, con molti sogni e poche finanze, con la passione per il mondo della moda e dell'arte in tutte le sue espressioni.
Sono uno stilista di professione, (ah si?). Lavoro in questo settore da un po di anni, e l'ho fatto per diversi marchi, alcuni anche molto conosciuti...
...starete sicuramente pensando: " un altro blog sulla moda, che palle!, ma non ha niente altro da fare?"
Effettivamente...
emhh.. no, non ho niente altro da fare, quindi beccatevi anche questo blog.
Voglio però specificare che non parlerò solo di moda, toccherò e condividerò quelle che sono le mie passioni, i miei interessi...e, spero che possa interessare quello che ho da dire...da mostrare, e che i miei piccoli pensieri, il mio punto di vista, possano essere utili a qualcuno,
i Vostri lo saranno per me.
Kisses.

Michele


Nessun commento:

Posta un commento