"La moda è ciò che uno indossa, ciò che è fuori moda,
è ciò che indossano gli altri".
O. Wilde

sabato 7 gennaio 2012

Non sono felice, credo sia ufficiale.
Ma in fondo, chi può dirlo di esserlo davvero???
Voi lo siete?
La felicità, quella vera, assoluta, è una condizione che difficilmente
l'essere umano contemporaneo raggiunge.
Siamo troppo presi da noi stessi, dai nostri obiettivi, dalle ambizioni, e non siamo capaci di cogliere le piccole cose, di fermarci per un attimo a guardare ciò che abiamo, ciò che siamo riusciti ad ottenere, o che semplicemente ci è stato donato...
...non sono felice, è vero, e forse non lo sarò mai, è un momento difficile per me, come per moltissime altre persone, ma se io mi fermo a guardare indietro riesco a vedere le persone e i momenti che hanno reso la mia vita serena, speciale, e colgo il significato della parola felicità... forse.

Scusate... a volte anche io ho dei momenti di semi-serietà-malinconia-autocommiserazione.

kisses
Michele

1 commento:

  1. La felicità è un concetto astratto e poco definibile: puoi essere felice anche vedendo solo un bambino che sorride o aprendo la finestra e vedendo che è una magnifica giornata.
    So che che è un momento difficile, miauguro che tu possa trovare la felicità o almeno in parte come io l'ho trovata da 4 mesi.

    Un grosso augurio

    RispondiElimina