"La moda è ciò che uno indossa, ciò che è fuori moda,
è ciò che indossano gli altri".
O. Wilde

domenica 22 gennaio 2012

Gioielli

Vi avevo detto che ho molte passioni.
Beh diciamo che ho anche molto tempo a disposizione, purtroppo, però cerco di impiegarlo in maniera costruttiva, creativa e rilassante.
Perciò nato per caso, per fare dei regali un pochino diversi, e originali, ho inizato a realizzare gioielli. Nel tempo questa passione, si è sviluppata, e mi ci sono "preso bene", perciò acquistata tutta l'attrezzatura, mi ci sono messo con impegno a fare qualcosa di interessante, senza nessuna pretesa ovviamente...

Spero piacciano anche a Voi
Kisses

Peace.





Spilla papillon con pietre swarowsky e orecchino pendente, in "London style"










Bracciale e orecchini a catenella con sw bianchi e rossi


Una Parure sui toni naturali dell'oro del verde e del marrone.







Collana lunga in filo di cotone con pietre dure, agata  e swarovsky viola







Un nuovo bracciale a fascia lavorato all'uncinetto in filo di rame con l'inserimento di piete dure varie, agata, corniola ametista ecc...







4 commenti:

  1. ragazzi... potete commentare eh forzaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. molto belli i gioielli ovviamente a me nn starebbero bene :D ma a qualche figliola si :D
    Aspetto sempre che tu mi faccia la maglietta... lo so devo portartela :D

    un bacione Roberto

    RispondiElimina
  3. Ciao mi chiamo Paola
    sono venuta a conoscenza di questo Blog da una persona che me lo ha segnalato.
    Molto bello si vede che sei molto creativo e i tuoi gioielli sono molto belli.
    Ma anche i figurini che hai disegnato li trovo semplicemente unici. Non so però qual'è la mia siluette penso a cerchio mio malgrado!!!!

    Seguirò questo con interesse
    complimenti ancora
    Paola Usceri

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola!!! Sono veramente felice che tu abbia deciso di visitare e soprattutto scrivere sul mio blog.
    Ti ringrazio moltissimo, e se hai qualsiasi consiglio o suggerimento da darmi, o argomento che ti piacerebbe che trattassi, o bisogno di un consiglio di look, non esitare a chiedere.
    Grazie ancora!
    Michele.

    RispondiElimina