"La moda è ciò che uno indossa, ciò che è fuori moda,
è ciò che indossano gli altri".
O. Wilde

mercoledì 28 marzo 2012

Alice in Wonderland by Peace

Ragazziiiiiiiiii, 
lo so sto facendo passare un sacco di tempo tra un post e l'altro, ma anche se in teoria di tempo ne avrei molto, c'è sempre qualcosa da fare...

Continuo e concludo con la carrellata di foto del mio Alice in wonderland, con gli ultimi due personaggi che ho creato, Alice, e il Cappellaio matto (interpretato da me)...
Anche se il film e la storia è quella di alice, 
tim Burton nel suo lavoro non ha reso in maniera molto particolare colei che in teoria sarebbe la protagonista del film, anche al livello di costume, non l'ho trovata un granchè, comunque noi non potevamo avere la nostra Alice, e perciò mi sono un attimo sbizzarrito... con quello che avevo

Non occorrono molte spiegazioni in merito, mi sono lasciato ispirare dai costumi del film, ma poi ho trovato la mia personale chiave di lettura per i costumi.

spero Vi piacciano.
KIsses 



La mia Alice, con un abitino  monospalla e tulle... sexy no? ahaha
... e concludo con le mie foto, quelle del cappellaio matto Jhonny Deep...
...una vecchia giacca di velluto un vecchio pantalone foulard colorati e un po di fantasia, e il gioco è fatto...
...il resto lo hanno fatto il trucco, la parrucca e il cappello.





... econcludiamo davvero adesso con una bella foto di gruppo, di un carnevale che passerà alla storia come uno dei più soddisfacenti...

Commentate gente.. commentate..




4 commenti:

  1. bellissimi!! complimenti per la tua creatività :)
    ale

    RispondiElimina
  2. più guardo le foto e più mi rendo conto del lavoro che hai fatto e della tua genialità nel creare...sono contento di averti incontrato nella mia strada e spero che avremmo l'opportunità di dimostrare al mondo quanto vali e quanto sei bravo complimenti michele...

    papis

    RispondiElimina
  3. Grazie Aleee:)

    e Papis grazie mille, sono contento anche io della bella opportunità, e della fiducia che mi stai dimostrando... incrociamo le dita, io faccio del mio meglio... sempre.

    RispondiElimina
  4. Complimenti vivissimi per il tuo blog e per le tue crezioni molto molto innovative.

    Valentina Trombin

    RispondiElimina