"La moda è ciò che uno indossa, ciò che è fuori moda,
è ciò che indossano gli altri".
O. Wilde

mercoledì 18 aprile 2012

... Nulla...

Ciao a tutti,
è molto che non scrivo nulla, anche se di cose ne sono successe parecchie in queste ultime settimane, nulla però credo potesse interessare a Voi, perciò evitiamo...

Sono stato molto preso, tra una cosa e l'altra della mia vita, dal possibile realizzarsi di un progetto che porto nel cuore e nella testa da un po ( che ahimè...), tra un colloquio e un altro non andati a buon fine, tra le discussioni e i problemi di vario genere che nella vita di tutti i giorni ci troviamo ad affrontare...

... nulla di eccezionale direte Voi, e infatti è così, solo le piccole cose che a volte ti sfuggono di mano e diventano un po troppo difficili da affrontare e soprattutto da risolvere.

Ma una cosa per volta, tassello dopo tassello, si cerca di arrivare a risolvere tutto...

Non ho avuto molto tempo per creare o disegnare nulla di che, solo qualcosina quà e la che presto pubblicherò, perchè preso dalla collezione che avrebbe dovuto sfilare a Londra ad agosto per l'edizione del 2012 dell' AFRICAN FASHION WEEK LONDON
ma per una serie di inconvenienti, di varia natura...
... si è deciso di lasciare perdere almeno per quest'anno...

Ma non mi perdo d'animo, fortunatamente ho chi mi sostiene e mi da piena fiducia, perciò per Baobab Wear (ricordate questo marchio, perchè ne sentirete parlare),  mi sto dando da fare...

...A presto nuovi sviluppi...

... intanto preparerò per noi maschietti qualche consiglio per apparire al meglio..

Kisses
Michele.



Nessun commento:

Posta un commento