"La moda è ciò che uno indossa, ciò che è fuori moda,
è ciò che indossano gli altri".
O. Wilde

giovedì 19 gennaio 2012

Vestirsi, questo grande mistero... ultimo capitolo



La donna CERCHIO

Eccoci all'ultima delle 5 silhouette
In questo caso ho particolare esperienza, poiché arrivo da anni di personal shopping con una delle mie sorelle che appartiene a questa categoria... La donna a cerchio è complicata da descrivere, figuriamoci da accompagnare. Essa ha spalle e bacino della stessa misura ma una quasi totale assenza di punto vita, ma ha invece delle gambe molto magre e slanciate. Non accumula mai grasso in questa parte del corpo,ma tutto nel giro vita. 
La donna a cerchio però si deve dividere in due categorie:con seno sotto la seconda e prosperosa. 



Queen Latifah, un esempio perfetto di stile donna a cerchio, che valorizza la propria figura.



Ed infine ecco i look che Vi propongo per la Vostra figura, si parte da una maxi maglia con stampa, dal taglio dritto e l'ampia scollatura, da portare con unn paio di leggings, si passa per un look più quotidiano, con la sovarpposizione di due pezzi per valorizzare il dècolletè, con cinturino sotto seno e taglio leggermente svasato, anche per i jeans, in modo da dare eauilibrio alla figura; per poi finire con un look più sobrio e raffinato, un abito stile impero con scollatura a v ampia ma non troppo profonda e taglio dritto, lineare.

Spero davvero che questi post Vi siano piaciuti, e che possano esserVi utili, io mi sono impegnato nel farli... 

Molto presto la guida per noi maschietti... perchè so bene che, anche se non lo diamo a vedere, ci teniamo molto ad apparire belli.

Kisses
Peace

Nessun commento:

Posta un commento